Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
5 janvier 2012

l'ora.........delle tisane.!

 

Tre giorni fa, la mia carissima amica Mariagrazia, ha compiuto gli anni.

Ho pensato per lei, visto che è un'amante delle tisane questo  contenitore


01


all'interno cinque scompartimenti contenenti le tisane che lei adora


02



03



04


05


il regalo è stato molto gradito ed io sono stata felice di averla fatta contenta.



Colgo l'occasione di questo post, per augurare a tutte le amiche che seguono questo mio blog, un anno sereno pieno di cose belle.


ciao

Publicité
Commentaires
N
ciao oriana ,ho il computer rotto e ti sto scrivendo da un'altro non mio ,va tutto bene?<br /> <br /> ti ho scritto varie volte ma non ho ricevuto <br /> <br /> risposta .<br /> <br /> ho perso tutti i dati del mio computer e non posso che scriverti qui , un bacione a presto<br /> <br /> se vuoi puoi rispondermi a questo indirizzo email<br /> <br /> presto comprerò un 'altro computer ma l'email <br /> <br /> resterà questa <br /> <br /> nella
C
Vous avez un magnifique blog, bravo. Tout est beau !
P
una scatola splendida!!!<br /> <br /> complimenti<br /> <br /> pat
D
splendide !
V
una meraviglia questa scatola!! bravissima come sempre Oriana!<br /> <br /> :-))<br /> <br /> vania
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 874
Publicité