Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
25 septembre 2014

CASSETTIERA PORTA FILI DMC

 

Avendo avuto negozio, ho varie cassettiere portafili di molte marche, ma quella a cui sono più affezionata sono quelle della marca DMC

 

mobiletto

 

bella però un po' anonima!

 ho voluto personalizzarla a modo mio, per renderla un pò più carina

 

01

 

e per adattarla alla mia stanza lavoro

 

Immagine 1

 

Immagine 2

 

Immagine 3

 

....e questo è il risultato finale!

 

fine

 

ora me la sento un pò più mia!

 

ciao

 

 

Publicité
Commentaires
A
Bravissima, davvero bella l'idea di personalizzarla con i ricami, ed hai scelto dei disegni molto belli e perfettamente in tema! Piacerebbe molto anche a me fare qualcosa del genere, ma prima di tutto devo trovare la cassettiera!
C
Très jolie , bravo
E
Molto bello il recupero della cassettiera ,sono Elisabetta e ho seguito con te il corso <br /> <br /> di reticello. Spero di vederti presto e nel frattempo ti seguirò sul tuo blog ! <br /> <br /> <br /> <br /> Ciao,Elisabetta
S
merveilleuse interpretation<br /> <br /> félicitation pour ton travail magnifique<br /> <br /> j'aime beaucoup<br /> <br /> amicalement <br /> <br /> fanfan
F
Ciao Oriana. Bellissima questa cassettiera personalizzata. E complimenti anche per la velocità con cui hai realizzato questi schemi di CPCD: nemmeno il tempo di essere pubblicati e li hai già ricamati! Come la borsa ETÈ, d'altra parte, che avevo sottovalutato quando l'ho guardata sulla rivista ma che tu mi hai fatto apprezzare moltissimo. A presto.<br /> <br /> Fiore
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 835
Publicité