Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
23 août 2014

POCHETTINA MARE

 

Nel mio post precedente, avevo detto che la borsa mare non era completa, che ci mancava qualcosa......

ecco fatto!

 

01

 

ed ora andiamo a vedere il suo interno

 

02

 

ora apriamo le cabine

 

03

 

non possono mancare gli aghi da ricamo

 

04

 

 e le forbicine....

e

se non hai voglia di ricamare

l'alternativa c'è:

leggere un bel romanzo

 

05

 

nel kindle, sempre a portata di mano

o...

navigare in internet con il tablet!

 

completo

 

ora tutto è pronto per ripartire....

non manca proprio nulla!

ciao

alla prossima

 

 

 

 

Publicité
Commentaires
K
Bellissima meravigliosa perfettamente realizzate<br /> <br /> Appena l'ho vista ho deciso di volerne una anch'io. Ma .... la mia scritta mare è lunga ben 37 cm ... più che il lettore ci metto dentro una libreria intera! <br /> <br /> Che lino hai usato?
A
Meraviglioso tutto il kit e stupendi i ricami sono de la Broderie parisienne? :)
L
La pochettina portatutto è la chicca per completare la tua stupenda borsa. Altrochè vien voglia di andare al mare! E oltre a prendere il sole, porti con te tutto il necessario per i tuoi hobby. Complimenti per le mani d'oro e per la fantasia con cui abbini i tuoi ricami. E non solo.... ;-)
I
Insuperabile,complimentissimi
P
vedere per credere !!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo !! ciao !!
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 752
Publicité