Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
1 mai 2015

POGGIAPIEDI-POUFF

Non solo punto croce!


Mi piace spaziare nell'universo dei punti speciali, provare nuove tecniche, non si è mai finito di imparare.
Se alcuni di questi punti li conoscevo già, è stato il loro assemblaggio che ha fatto si che questo lavoro diventasse un po' diverso dal solito.
L'idea non è mia, ho partecipato l'anno scorso ad un sal, e come al solito ho aspettato che terminasse per mettermi all'opera.
L'ho finito circa tre mesi fa, ma siccome i miei soggiorni africani si sono  prolungati ...un pochino....ho approfittato solo ora al mio ritorno di farvelo vedere.

 

via

 

 

000

 

 

00

 

 

1

 

 

2

 

 

buona 0

 

  

buona

 

 A conclusione del lavoro, mi sono ritrovata con un pouf dell'Ikea esattamente delle dimensioni del ricamo, quindi non ho fatto altro che ricoprire la parte superiore  dello stesso.......Ikea...se non ci fosse, bisognerebbe inventarla!

 

 

ciao

 

 

 

Publicité
Commentaires
L
Bellissimo....très beau travail plein de finesse et avec des belles couleurs ,bravo.
F
Bravo !!! it is so beautiful .... as all the things we can see on your blog.
D
superbe !
R
scusa il ritardo ! Mi hai lasciato a bocca aperta! Mi pare impossibile ricamare così tanto da ricoprire tutto il tessuto! Bravissima come al solito! Rosalba
R
Finalmente sei tornata e riprendi a condividere con noi gli originali e unici lavori che sai fare solo tu. Il tuo sgabello poggiapiedi è bellissimo e spero che sia presto seguito da altre meraviglie. <br /> <br /> Complimenti e un grosso bacio. Rosanna
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 874
Publicité