Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
3 septembre 2014

PETITS SECRETS....FINITO !!

 

Ricordate il mio post del 9 maggio 2013 riguardante Petist secrets?

Allora ero molto indecisa sul da farsi.

Ho optato per una scatola in quanto le sue dimensioni sono risultate grandi rispetto a tutti i lavori che ultimamente realizzo.

e questo è il risultato

01

 

sono stata molto fortunata perchè ho trovato la stoffa per il rivestimento con piccoli pois bianchi su sfondo verde che riprendono benissimo la copertina del piccolo diario

 

04

 

la scatola si presenta con la parte anteriore più bassa della posteriore; 

ho fatto questa scelta per dare un po' di movimento alla scatola stessa in modo anche che il ricamo risulti immediato a chi lo vede.

02

l'interno

03

 

ciao

 

Publicité
Commentaires
M
Una meraviglia!!!!<br /> <br /> complimenti<br /> <br /> ciao Maria
L
come sempre bravissima è stupendo lu
I
Sei unica,bravissima
R
Mi perdo in questo blog perche' e' fantastico tutto quello che fai, complimenti Rosanna
S
Coucou Oriana<br /> <br /> c'est magnifique<br /> <br /> complimenti<br /> <br /> besos<br /> <br /> sissi
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 826
Publicité