Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
8 mars 2012

GRAZIE....MERCI......THANK....DANKE

Grazie ....grazie a tutte voi.
a coloro che si preoccupano per me e mi inviano  mail per sapere cosa è successo e se sto male perchè non pubblico nulla sul mio blog.
Niente di tutto questo,sono solo molto impegnata con la chiusura del mio negozio.

Ho deciso di vivere e di prendermi il mio tempo.

Troppe le cose successe l'anno passato che mi hanno fatto meditare.La vita è una sola ed è giusto non sacrificarla per il lavoro

Ciò non toglie che continuerò a creare le mie piccole cose per la mia soddisfazione personale ma con più tranquillità e dedicare più tempo alla famiglia.

Ora per farvi luccicare gli occhi, vi faccio vedere un mio futuro progetto....Sarà un lavoro molto lungo da fare (per questo motivo mi sono messa in pensione!!!!)scherzavo!

 Era un mio desiderio da tanto tempo, ed una continua ricerca ed ora è arrivato.


questo prima del restauro.......


pre 01
 


e qui il risultato finale.

 

01

ad ogni cassetto verrà riservato un tema...

 

02

 

03


Sono  molto soddisfatta del risultato finale, ora non resta che mettersi all'opera...tempo permettendo.

 


ciao

e a prestissimo

Publicité
Commentaires
M
Ma è splendido!!! Ciao, sono Michela, amica di Francesca Cuoreditela!!!!
F
E' a dir poco meraviglioso.<br /> <br /> Anche io lo voglio!!!!<br /> <br /> Baci!!!
F
Ma questo non è un mobile, è un sogno!!!<br /> <br /> Davvero fantastico!<br /> <br /> Approvo, capisco e condivido in pieno la tua scelta di vita, gli affetti vengono prima di tutto, hai fatto la scelta migliore.<br /> <br /> ciao<br /> <br /> Franca
L
You are very fortunate to have that wonderful cabinet. I am envious!
P
mais ou as tu trouvé cette merveille ? il y a des vides-greniers aussi en Italie ?, j'aime!!!!! ciao Patricia
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 826
Publicité