Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
4 mai 2011

YORKSHIRE TERRIER

Normalmente non pubblico le mie creazioni in questo blog che fanno parte della mia attività

 

03

ma questa per me è speciale ed ho voluto condividerla con voi......

che ne dite?

 

ciao

Publicité
Commentaires
L
Belllisimo lavaro, ciao del Belgica.
P
Questa maglio è semplicemente stupenda, io un primo momento non avevo capito che era ricamata...pensavo fosse stampata, quindi sono rimasta doppiamente senza parole e con la mascella aperta per l'incredulità, chissà forse un giorno avrò l'opportunità di vedere dal vivo questi capolavori.<br /> Bravissima!
P
Cara Oriana ,<br /> sono rimasta senza parole a vedere i tuoi lavori, le tue creazioni, sei proprio molto brava.<br /> Sono Piera, tua compagna di viaggio nel sal a sorpresa di Sara.<br /> Sono molto felice di fare la tua conoscenza virtuale, ti auguro buon lavoro.<br /> Tanti cari saluti .<br /> Piera
F
Ciao Oriana,<br /> sono Franca la tua nuova compagna di SAL Sorpresa, ho guardato anche i post precedenti, complimenti, davvero molto belli i tuoi lavori!<br /> ciao<br /> Franca
I
In effetti è un lavorone incredibile! Hai fatto bene a pubblicarlo. Caspita, mi sono persa diverse cose in queste settimane di lontananza forzata dal blog. Vado a sbirciare. ;)<br /> Davvero bravissima e impeccabile come sempre.<br /> <br /> Bacibaci,<br /> I.
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 867
Publicité