Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
22 juin 2011

mobiletto 4 stagioni

Ricordate il mio mobiletto con le quattro stagioni?

ora è completamente finito...................



Mobiletto

 

 

mi sembrava che gli mancasse qualcosa così ho deciso di ricamare anche i lati

 

mobiletto 2

 

 

laterale

 

 

alto


al più presto l'ultimo pezzo mancante......la libreria........ma per questa ci vorrà ancora del tempo


ciao

 

 


Publicité
Commentaires
N
Incantata dai tuoi lavori e dal tuo blog! <br /> Complimenti!!!<br /> Naty
N
carissima oriana , posso chiamarti così?<br /> grazie ho scoperto da poco il tuo blog e sono rimasta affascinata dal mobiletto .<br /> è da tanto che avrei voluto realizzare una cosa così , ma non ho trovato mai il mobiletto come il tuo , io l'ho fatto solo in un'anta a rombo di una <br /> vetrinetta piccola piccola ed è venuta bene .<br /> mi chiedevo dove hai trovato il mobiletto, se puoi dirmelo .<br /> ti ringrazio in anticipo<br /> nella
D
Sai che più lo vedo e più capisco che persona speciale sei!!!!<br /> Baci<br /> Daniela
M
Ti faccio i miei complimenti per questo tuo super lavoro, ma non ti sembra di avere lasciato troppo spazio bianco attorno, in particolare sopra e sotto il ricamo dei lati? Mi sembra che si perda un po'! Manuela
M
complimenti..lavori stupendi!!!<br /> ciao melania :))
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 835
Publicité