Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
30 mars 2011

BUON COMPLEANNO

                                                      

happy_birthday_5


 

Martedì 29 marzo ha compiuto gli anni la mia amica ENZA,


 

non vi dico quanti....sarà lei a dirlo....se vorrà

 

 

 

Ho pensato per lei una cosina


regalino

 

apriamo la confezione e.......

 

GATTO_1

 

troviamo i gatti che lei adora

 

GATTO_2

 

GATTO_3

 

un omaggio anche alla sua gattina Minou

 

non ha gli occhi azzurri ma...pazienza;

 

 

a completare il tutto

 

AVANTI_1

 

un necessaire porta aghi

RETRO

 

Auguroni ancora amica mia!!!

 

ciao

 

Publicité
Commentaires
D
Ci sono vari ricami che vedo nel tuo blog e che ho ricamato anche io, vuol dire che un pò abbiamo gli stessi gusti!! Mi piace questa cosa!!! Se passerai dal mio blog a darmi un saluto ne sarei proprio felice!!!
N
non riesco ad aggiungere questo blog... come fare???
N
Ciao, ti ho trovato per caso....i tuoi lavori sono bellissimi mi aggiungo tra i sostenitori.<br /> Ciao <br /> Nunzia<br /> http://cosedilino.blogspot.com/
B
ciao cara, piacere di conoscerti, io sono barbara e anche io ho la passiione delle xxxx!!!<br /> devo farti i complimenti perchè sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e anche il tuo blog è propriio carino!!<br /> ciao!!!! =^-^= i love cat!!!
D
Che bello avere un'amica così...troppo fortunata la tua amica!!<br /> Sei eccezionale!<br /> buona giornata<br /> daniela
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 867
Publicité