Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
23 mars 2011

sac haute couture

...nel mio precedente post, avevo detto che alla mia collezione di DHAB mancava qualcosa...... 

 

                                                          CIMG0049

ecco

 

CIMG0052

 

troppo bella quest'ultima borsettina....

 

CIMG0054

 

l'ho vista al salone di Parigi a

 L'aiguille ed Fete   ed è stato amore a prima vista

 

CIMG0056

l'interno è tutto rivestito in lino 

 

CIMG0057

 

 

CIMG0059

 

CIMG0061

 

CIMG0063

 

ciao

Publicité
Commentaires
M
fai delle cose stupende complimenti
B
je viens de le faire aussi pour une amie va voir sur mon blog <br /> il est vraiment super une pure beauté <br /> <br /> 498brod.over-blog.com
F
je découvre ton blog, tout est magnifique.... bravo... je me suis inscrite à la news pour ne rien louper. Bises FAb
F
Bravo, ton sac est sublime.... <br /> Ton blog est une merveille.... <br /> Belle journée
M
Toutes mes félicitations ma chère Oriana !!! Il est splendide !!! J'ai reçu le kit mais je ne l'ai pas encore commencé :)))<br /> Bises de Chantal ou Mamilou<br /> <br /> Tutte le mie congratulazioni il mio caro Oriana!!! È splendido!!! Ho ricevuto il kit ma non l'ho cominciato ancora:)))
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 826
Publicité