Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
3 juillet 2013

per la spiaggia....

 

LUGLIO....tempo di vacanze e .......di mare!!

 

perchè non fare un borsone da portare in spiaggia che contenga tutte le nostre cose per le nostre ore di relax sotto il sole?

 

....ecco fatto

 

 

01

 

la borsa è molto ampia, misura 43 cm.x 32 e con le fasce laterali arriva a 49 cm.

quante cose ci stanno!!!!!!!

 

 

02

 

d'altra parte a noi donne, lo spazio all'interno delle borse non ci basta mai!!!!

 

 

03

 

 

04

 

 

05

 

 

BUONE VACANZE A TUTTI !

 

 

ciao

 

Publicité
Commentaires
P
La borsa è bellissima, mi piacerebbe sapere se gli schemi sono reperibili sono una nonna e vorrei tanto fare un ricamo per mia nipote. Complimenti Pinuccia
P
La borsa è bellissima, mi piacerebbe sapere se gli schemi sono reperibili sono una nonna e vorrei tanto fare un ricamo per mia nipote. Complimenti Pinuccia
D
Meravigliosa borsa!
G
so beautiful work, bellissima<br /> <br /> <br /> <br /> Baci, Kisses, Bisous Gudi
G
Ciao Oriana, I love your works all. Bravo
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 867
Publicité