Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
17 janvier 2011

Borsetta.........mania

...che ci sia un'arcana analogia che in questo periodo sono attratta da .........

borsette e borsettine in genere?

 

borsetta

 

? ? ? ? ? ? ?


sarà......ma questa piccola borsettina mi ha proprio presa

 

01

 

mi attraggono questi piccoli motivi diversi  gli uni dagli altri, semplici ma di grande effetto

 

02
ciao


 

Publicité
Commentaires
E
Ciao!<br /> sono Elena e per caso mmi sono ritrovata a "sfogliare" i tuoi album su picasa, ho lasciato diversi commenti ma volevo complimentarmi con te anche sul tuo blog! Sei bravissima! <br /> anche io adoro il punto croce e ho un blog, se ti va, ti aspetto!<br /> <br /> Buona serata!
C
BORSETTA... MANIA...<br /> <br /> Ma che belle manie ti nascono tra le dita!<br /> Fantasia e buon gusto nei tuoi ricami rendono tutto speciale!<br /> <br /> Luci
P
scusami la mia mail è <br /> paolagiambiasi@gmail.com
P
Buonasera, Oriana! <br /> sono una tua Ammiratrice, non lo dico tanto per dire, per me sei davvero una vera artista! io non sono una ricamatrice ho fatto poco... dopo che ho visto il tuo cassetto ne ho acquistato ora ora uno su ebay... quando l'ho visto ho detto " se riuscissi a crearne uno ne sarei davvero soddisfatta..." ho pensato che un domani i miei nipoti potrebbero apprezzarlo (ho un bimbo di soli 10 anni) ma questo cassetto mi ha dato delle emozioni! brava!!<br /> Mi piacerebbe chiederti quanche "dritta" ti lascio la mia mail se ti va mi piacerebbe scambiare qualche chiacchera ti invito al mio blog<br /> http://lospiritodellecose.blogspot.com/<br /> un abbraccio!
R
Stupenda, ora che l'ho vista finita, praticamente so come verrà quella che devo fare io per uno swap :)) complimenti è veramente molto bella.<br /> ciao Rosanna
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 867
Publicité