Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
17 mars 2014

L'ORA DEL THE

 

Capita spessissimo che ci troviamo con amiche a casa mia per pomeriggi ricamosi,
Oltre a ricamare, ciacolare e ridere non manca mai una tazza di the rigorosamente alle 5.00 con biscottini.
E siccome siamo tutte a dieta, questa volta ho pensato di far loro una sorpresa....non più biscotti, ma pasticcini mignon....dietetici.

 

01

 

 

02

 

 

03

  

tutti i pasticcini sono apribili per contenere piccole sorprese

 

04

 

 

025

  

ho usato vari ritagli di panno lenci molto sottile, scatoline di plastica (i contenitori delle perline) tantissima colla sia a caldo che normale ed il mio immancabile reglè per i motivi tondeggianti.....e tanta tanta pazienza!

SAM_5819

 

Ringrazio tutte le amiche che passano  a trovarmi in questo mio piccolo spazio e a tutte coloro che si sono iscritte alle mie news letter, 

Benvenute alle nuove iscritte.

Tutte le iscrizioni anonime sono state cancellate.

 

 

Ciao

 

Publicité
Commentaires
L
Stupendi
F
Complimenti per la pazienza e la costanza, sono dei pasticcini gioiello
D
Anche questi ora... Oriana sei "mitica"!!!<br /> <br /> Come sempre bravissima.<br /> <br /> Un abbraccio<br /> <br /> Delfina
I
Mi sono chiesta in quale pasticceria ti eri servita ,solo alla fine ho scoperto la tua grande fantasia e bravura
R
Oriana, mi hai veramente sorpresa!!!!!!!!!!!!!! Sei superbrava! Quante e quali sorprese mi riservi ancora? Sono veramente invitanti i tuoi pasticcini, e dal momento che non si possono mangiare, li gusto con gli occhi, cosa che comunque procura piacere e libera endorfine, quindi grazie per le belle cose che fai. Rosalba
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 865
Publicité