Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
22 octobre 2013

I LOVE KENYA

 

Mi sono rifugiata in questo paradiso:

 

01

 

02

 

Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, quest'anno abbiamo voluto riprovarci, per un periodo molto molto più lungo.

Questa terra meravigliosa ti dà delle sensazioni bellissime, i suoi profumi ed i colori sono qualcosa che veramente ti prendono.

 

03

 

Mal d'Africa dicono; ebbene, lo posso garantire, è proprio così!

 

nuova

05

 

ogni tanto qualche momento di relax con il mio hobby preferito, ma vi assicuro che ricamare in questo posto meraviglioso è veramente un'altra cosa.

 

 

06

 

07

 

Serata di luna piena a Malindi

 

08

 

 

20131022_103219

 

Publicité
Commentaires
K
Ciao Oriana! Complimenti per il sito ...Chi piu' di noi ti puo' capire ?! Speriamo di rincontrarci a Novembre 2014. Un abbraccio dai tuoi dirimpettai al Mariposa, Ketty & Giovanni :)))
R
eccomi a rifarti i complimenti per tutto ciò che vedo su questo sito. Vorrei vedere anche qualcosa in macramè!!!!!!!!!!!! Da martedì al lavoro !! Rosalba
L
Mentre battiamo i denti, con l'umidità che ci entra nelle ossa....un po' di sana invidia ce la fate, anzi, senza un po'. DIVERTITEVI, anche per noi. Lory, la vicina di Tiziana e Vittorio.
A
Che meraviglia di foto... e che posti bellissimi e....magici.<br /> <br /> Mi sembra di essere un po' lì con voi attraverso la pochette ;)<br /> <br /> <br /> <br /> Un bacione
B
bellissimo posto. mare stupendo
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 818
Publicité