Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
17 septembre 2013

BORSA DA VIAGGIO

 

Da quando sono andata in pensione, mi capita spesso di assentarmi da casa per lunghi periodi.

Ovviamente porto sempre con me il lavoro e qualche volta in questi posti dove vado, mi succede che non riesco a trovare il filo moulinè che in quel momento, ahimè è finito.

Se i giorni di vacanza si limitamo a pochi, il lavoro con il suo occorrente, me lo tengo in borsa ed al momento lo tiro fuori e ricamo.

Ma se il tempo è piuttosto lungo.....

Oramai le mercerie sia in montagna che al mare, stanno scomparendo ed io ho pensato di attrezzarmi in questa maniera:

 

01

 

02

 

04

 

05

 

06

 

07

 

08

 

09

10

 

ora sono pronta per  ripartire.....e questo mi servirà sicuramente.

ciao e arrivederci 

 

 

Publicité
Commentaires
D
quelle merveille!
F
Bravo tout est très très beau. Quelle finesse dans ton travail ! Bonne continuation
V
Complimenti. Ottimo lavoro e bellissima idea.
D
Che dire? Uno splendore!!! Complimenti, nelle tue realizzazioni hai davvero una marcia in più!
B
Ti seguo da molto anche se non lascio mai un commento (non me ne volere per questo!) ma a questo tuo nuovo lavoro non ho potuto farne a meno.<br /> <br /> I tuoi ricami sono sempre molto elaborati rispetto a quelli che faccio io, sei una bravissima ricamatrice , non si può negare,ma quello che ti contraddistingue è che hai molta fantasia e crei delle cose veramente uniche.<br /> <br /> Questo borsone, nella sua semplicità nel ricamo,è veramente una chicca.<br /> <br /> Ti anticipo, che mi impegnerò a copiarti l'idea, spero che questo non ti dispiaccia.<br /> <br /> Beatrice
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 835
Publicité