Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
2 mars 2013

Holy Night

 

Quando la mia amica Mariagrazia mi ha proposto

questo lavoro, ho guardato attentamente lo schema.

 

SAM_4064

 

La brochure diceva:
"disegno complesso, ricamo elaborato di media realizzazione (circa 3 mesi e mezzo di lavoro) ma splendido effetto pittorico a ricamo ultimato."

 

Ebbene si, le istruzioni si sono rivelate esatte! ! ! 

 

x-x-x-x-x-x-x-x-x-

 

qui siamo già a buon punto, ma c'è ancora molto da fare ! !

 

SAM_4042

 

Mai avrei immaginato di riuscire a portare a termine  questo ricamo !

I  cambi di colore mi hanno fatta impazzire ,nel giro di sei punti, sei cambi!!!! e poi tanti tanti punti e colori sparsi qua e là.

 

Ma  alla fine, la mia testardaggine ha avuto la  meglio (non 3 mesi e mezzo, ma 184 ore di lavoro)  

 

  e questo è il risultato.

 

SAM_4052

 

 

buona

 

Sono molto soddisfatta di questo mio ultimo lavoro, farà felice sicuramente la persona a cui è destinato.

 

ciao

 

Publicité
Commentaires
R
Visto personalmente è ancora meglio, ma per chi non ha questa fortuna, è ugualmente superbo! Rosalba
C
E' poetico questo ricamo e dal vero deve essere strepitoso.<br /> <br /> W le donne, quando si rispettano, si vogliono bene e non si invidiano...<br /> <br /> Luci
C
wow!! manda la foto a Laura! Sarà felice di vedere questa meraviglia! <br /> <br /> Applausi doverosissimi!! e tanti baci.<br /> <br /> Francesca
I
Solo tu!meraviglioso!!!un caro abbraccio
A
Non è un ricamo...è una pittura!!!! Meraviglioso...<br /> <br /> Amelina<br /> <br /> se vuoi il mio blog è questo: iricamidiamelina.blogspot.com
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 826
Publicité