Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
31 janvier 2013

BLOG

 

Sto riflettendo sull’opportunità di ….tener aperto ancora il mio Blog

Che significato può avere un blog se non quello di condividere le mie passioni con persone che sono in sintonia con i miei gusti, con il mio modo di propormi e scambiare quattro chiacchiere in armonia.

Un discorso costruttivo, quindi, dove chi apprezza la ricerca continua di una manualità che mi fa star bene, ritiene di esprimere.

Naturalmente l’approvazione delle amiche fa bene al cuore, ma non solo, anche i suggerimenti sono benvenuti perché migliorano la creatività mia e di chi mi legge, e sono fonte di nuove idee. Non è così, amiche mie?

Ed allora che significato hanno le critiche al limite della cattiveria o, peggio ancora, di una volgarità inaccettabile che denotano… che cosa?

Invidia?

Incapacità di rapporti corretti?

Perché chi non apprezza i miei manufatti (non è certo un obbligo…) sente il bisogno irrefrenabile di denigrare o di offendere? Forse che i miei lavori offendono l’incapacità e la povertà di idee di alcune persone? E se è così perché curiosare morbosamente nel mio blog?

Si è creato un giro di AMICIZIA collaborativa e chi vi partecipa ha altrettanto entusiasmo e voglia di migliorarsi. Tutto qui. Chi si sente a disagio, in casa mia, PUÒ andarsene, meglio ancora DEVE andarsene  e non suonare nemmeno il campanello.

Oriana

 

è stata impostata la moderazione  dei commenti,tutti i commenti anonimi od offensivi verranno cancellati

Publicité
Commentaires
G
Ciao Oriana, sei una persona meravigliosa per il tuo cuore per le tue stupende idee e per i tuoi fantastici lavori!!!! Non permettere che qualche "ignorante"( per definirla in modo carino...) ti rovini l'armonia che ti sei creata e che doni a noi. Un grosso bacio.<br /> <br /> Giulia
J
bonjour<br /> <br /> je voudrais participer à vos échanges mais je ne comprends pas l'italien ( pourtant mon mari a des origines italiennes ) <br /> <br /> tous vos ouvrages font envie et j'ai cette passion depuis 7 ans suite à ma méchante maladie<br /> <br /> si vous avez pu me lire donnez moi des indications pour vous rejoindre<br /> <br /> amitiés JOELLE
A
Leggo solo adesso..... sono rimasta basita........<br /> <br /> Chi è invidiosa o non condivide può semplicemente NON passare più da qua ed evitare di lasciare commenti veramente spiacevoli ed infantili.<br /> <br /> <br /> <br /> Per noi è un piacere vedere le bellissime cose che crei. Se per qualcuno non lo è, non rovini la "festa" agli altri.<br /> <br /> Continua così Oriana, a testa alta, e orgogliosa dei tuoi lavori e del tuo blog<br /> <br /> Un bacio <br /> <br /> Anna
S
Bonjour oriana,<br /> <br /> Comme toujours il existe des personnes jalouses qui ont besoin de faire du mal<br /> <br /> Si vous fermez ce blog, vous leur donnerez satisfaction<br /> <br /> Continuez à nous montrer de belles choses, nous les brodeuses ont adore<br /> <br /> Avec vous
P
che tristezza le tue parole. Seguo i tuoi lavori in silenzio da tanto tempo, sono bellissimi molto creativi e ben fatti. Ricamo anche io, non ho il tuo talento ma faccio cio' che posso e che so fare. Chissà perchè mi figuravo che certe cose non esistessero, forse perchè non trovo senso nell' "andar per blog" a dispensare cattiverie.<br /> <br /> A me ha sempre dato piacere passare dal tuo blog e avrei piacere se continuassi a tenerlo. Paola
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 835
Publicité