Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
2 novembre 2012

LEZIONE DI PUNTI

 

Ho iniziato a fare un corso di macramè.

Le prime lezioni consistono nell'apprendimento dei vari nodi e la nostra insegnante Rosalba ci ha fatto fare una serie di campioncini con le varie annodature.

Ho pensato di raggruppare questi piccoli campioncini in un raccoglitore-campionario, per poterli consultare ogni qual volta si renda necessario.

 

SAM_3387

 

 

SAM_3391   

    SAM_3395

 

le mie prime annodature.....

 

SAM_3381

  

SAM_3384     

     

SAM_3393

 

Mi sto appassionando a questo tipo di lavoro, lascia molto spazio alla fantasia e permette di creare dei pezzi unici. Ovviamente sono solo all'inizio, ma la mia testardaggine nell'apprendere le cose non ha limiti.

 

 

ciao

e...grazie della vostra visita e dei vostri graditi commenti.

 Merci à toutes pour vos commentaire.

Publicité
Commentaires
B
Bellissimo :-)
R
E' da poco che guardo il tuo blog, sono incantata, ma soprattutto mi piace tantissimo lo schema del raccogliatore raccolta punti, sarei interessata a farlo perche' anch'io faccio il macrame' ed ho tanti campioncini sparsi. Mi puoi indirizzare come fare per averlo? il mio indirizzo mail e' rosanna.sacchetti@libero.it grazie mille
D
Inizierò a ricamare questo ricamo a giorni in un sal! Adoro Veronique Enginger! Lo hai fatto tu il raccoglitore? E' una bellissima idea!
F
e' molto bello il macrame', ci si possono inventare molte cose anche pratiche
M
wouah !!! Toutes mes félicitations !!! Une pure merveille !!!<br /> <br /> Chantal ou Mamilou
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 865
Publicité