Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
6 octobre 2012

BORSA PORTALAVORO

 

....un pò diverse da tutti i lavori che creo, ma molto , molto utili ed organizzate

queste borse a spicchi

 

01

 

non ho ritenuto di dover ricamare alcun motivo, in quanto mi sono sembrate già complete così

 

02

 

all'interno, in tutti i lati e sul fondo varie taschine per riporre i nostri amatissimi arnesi da lavoro, nonchè una griglietta fermabobinette, utilissima per reperire immediatamente  il filo da utilizzare

 

 

04

                 

 

 

09

 

 

per il momento questo è tutto, sto ultimando un lavoro che mi ha occupata  per molto tempo, ma il risultato, penso, sarà strepitoso, quindi....

A PRESTO

 

ciao

Publicité
Commentaires
E
Ciao. Le tue borse sono bellissime. Infatti volevo chiederti se mi puoi dare il cartamodello per poter fargli anch'io. Grazie in anticipo. :)
E
Bonjour Oriana<br /> <br /> Vos sacs en tissu sont magnifiques.<br /> <br /> Viennent ils d'un livre ou votre propre création.<br /> <br /> Comment je peux les réaliser?<br /> <br /> Tout est merveilleux , continuez vos jolies œuvres.<br /> <br /> D' avance je vous remercie.<br /> <br /> Elisa
M
sono meravigliose ,complimenti ,ma dove hai imparato?
M
Oh la la... J'adore !!!<br /> <br /> Chantal ou Mamilou
F
Belle e molto comode!<br /> <br /> Bravissima!<br /> <br /> Fabry
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 835
Publicité