Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
15 août 2012

LA MIETITURA

Non posso dire di non aver fatto vacanze quest'anno!!!!!!

Settimana passata nella meravigliosa Budapest, città magiara bellissima:

 

DSCN0509          DSCN0512

 

 crociera di 10 giorni nelle città Europee di Amsterdam, Amburgo, Copenhagen, Oslo,Le Havre/Parigi e Dover/Londra:

 

  DSCN0089 58    DSCN0086      DSCN0115

 

 e poi, per riposarmi...si fa per dire..., nella meravigliosa Cortina d'Ampezzo...

 

                        SAM_2517     SAM_2529

 

 

 sono appena ritornata ma di nuovo in partenza per la Sicilia....

mi aspetta una nuova vacanza di 20 giorni.....ritornerò il 12 settembre!

 

Durante tutte queste vacanze, fra un'escursione e l'altra, giorni di navigazione, chi mi conosce, sa che non avrei potuto rimanere con le mani in mano e non avere uno straccetto a mia disposizione per poter fare qualcosa,

si trova sempre il momento..... e questo è quello che ho realizzato:

 

buono

 

a cosa è destinata questa meraviglia?

 

cassetto 1

 

? ? ? ? ? ? ?

 

da lontano

 

un primo piano

 

bello 1

 

  sopra         metà

 

sono molto soddisfatta di questa mia nuova creazione, destinata a raccogliere la mia piccola collezione rossa. 

 

DSCN0020

 

ciao

 

alla prossima.....

 

Publicité
Commentaires
K
caspiterina che angolino delizioso!!!!! davvero una bella collezione rossa, sei molto brava!!!<br /> <br /> taty
P
Ma che bella è magnifica!
A
ORIANA FINALMENTE HO VISTO I TUOI LAVORI,MA IO SONO UA DELLE POCHE FORTUNATE CHE LI PUò AMMIRARE DAL VERO!!!CIAO!!
E
sto vagando per la rete in cerca di nuovi blog di ricamo e qui mi sono dovuta fermare per dirti che i tuoi lavori sono veramente belli, sarà che adoro il rosso e il punto croce...<br /> <br /> Complimenti
F
Fantastico! Un angolo di casa che fa sognare!<br /> <br /> Grazie mille per gli auguri per la mia nipotina Bianca!<br /> <br /> Franca
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 826
Publicité