Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
23 novembre 2011

PARIS....MON AMOUR

 

 20111123_93


Ebbene si. amo questa città meravigliosa.

 

 

Anche quest'anno, nonostante i seri problemi di salute di mio marito, lui non ha voluto che perdessi l'occasione di visitare il Salone di Creation & Savoir Faire e sabato mattina, all'alba siamo partiti con destinazione Parigi.

Ci ha accolti una giornata splendida, anzi sono stati tre i giorni spendidi, pieni di sole e con una temperatura primaverile. Non senpre in questa città siamo stati fortunati come questa volta.

Ovviamente, la mia destinazione prediletta era il Salone, anche perchè domenica pomeriggio avevo un appuntamento molto molto speciale.

CON 

chantal

Chantal o Mamilou.

Ci siamo incontrate allo stand di Des histoires à broder

lei proveniva direttamente da

St.Pierre et Miquelon dopo 11 ore di volo!

E' stato molto bello conoscerci di persona, non immaginavo che si potesse realizzare, visto le distanze che ci dividevano.


Ho potuto fare qualche fotografia...

non sempre è possibile...

è VIETATO categoricamente....

ma se però acquisti qualche oggetto....

te lo permettono!!!!!


 

Lo stand de La Brodeuses Parisienne


SAM_1187

 

 

SAM_1189

 

lo stand di Madame la Fée

 

SAM_1201


 

SAM_1202


 

SAM_1203

 

 

quando vedi dal vivo questi quadri non sai quale scegliere...


SAM_1243

 

un'altra foto "rubata" senza farmi accorgere dall'espositore.

 

Devo dire che quest'anno il Salone proponeva molte cose nuove, non c'erano molte novità relative al punto croce ma molto appliquè con tessuti giapponesi, con varie proposte: avevi solo l'imbarazzo della scelta fra le tante cose esposte.

 

Come al solito ho fatto MOOOLTI  danni al mio portafoglio


acquisti

 

meno male che ad una certa ora, per cause di forza maggiore, ho dovuto uscire dal Salone   altrimenti sarebbe stato veramente un disatro!!!!!!

 


Non poteva mancare la visita alle Galeries Lafayette

 

SAM_1276


che con le loro vetrine animate


SAM_1223

vetrine 3

 

vetrine 2

ti facevano entrare da subito nel clima natalizio.

 

ciao

 

PARIGI

 

e ARRIVEDERCI A FEBBRAIO 2012!

 


 

Publicité
Commentaires
L
Che meraviglia Oriana le splendide foto fatte a Parigi e i quadri a punto croce di Madame La Fèe!!!<br /> <br /> Mi è venuta voglia di partire subito a caccia di nuove idee!!!<br /> <br /> A presto.<br /> <br /> Laura
M
Quale gioia di ti avere incontrato il mio caro Oriana!!! Mi hai rovinato molto!!! Il cuore in incartonatura ricamata è splendido ed abbiamo amato molto il buono dolce ed i cioccolati:))) Un grande Grazie!!!<br /> Chantal o Mamilou
D
Oriana, anch'io un pochino ti invidio, ma sono felicissima per te.<br /> Parigi... quanti ricordi, è stato solo quest'anno, a Febbraio ma, ne ho tanta nostalgia. <br /> Come dice Pa... Parigi è sempre Parigi!!!<br /> Un abbraccio<br /> Delfina
P
non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai con i tuoi acquisti! parigi e'....sempre parigi!una citta' magica!<br /> pa
R
Oriana, che bello, ti invidio (bonariamente, s'intende)! <br /> io fin'ora non sono riuscita ad andarci a queste fiere (a Parigi si), ma è un appuntamento che ho in serbo per il futuro...<br /> bellissime le foto, grazie di averci fatto partecipi.<br /> un bacio<br /> rosy
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 865
Publicité