Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
11 novembre 2011

CRUCIVERBA

 

Quando non ricamo mi piace moltissimo fare le parole incrociate.

Le preferisco a schema libero perchè sono un po' più complicate, mi tengono la mente occupata.... ma non sempre riesco a finirle.

Ho pensato di creare un cruciverba mio con le parole che più mi sono care e familiari........

 

copertina con parole crociate


copertina



02 edizioni oriana

 

01 prima pagina

 

03 terza pagina

 

passamanerie e galloni

 

passamaneria sbiego

 

le prime due pagine del libro inserite

 

telaio primo piano

 

per ogni parola del cruciverba verrà fatta una pagina .....


SAM_1140

questa è quella dedicata ai sampler


SAM_1145

e questa è quella delle forbici.

 

ciao

 

...seguiranno altre pagine...

a presto!


 


Publicité
Commentaires
G
C'est becaoup magnifique
A
Oriana, sono inciampata nel tuo bellissimo blog, sono rimasta a bocca aperta, complimenti. Ma questo cricuverba è la cosa che mi ha colpito di più per originalità e realizzazione.<br /> <br /> Brava, brava, brava<br /> <br /> <br /> <br /> Anna (del sal borsa porta lavoro di phil)
F
Caspita! Che bellissimo lavoro! Una curiosità: quanto tempo hai dedicato alla realizzazione? E, altra domanda, solitamente ti dedichi ad un solo lavoro alla volta o a più d'uno, magari per non stancarti di avere tra le mani sempre lo stesso?<br /> Grazie e complimenti ancora<br /> Francesca
C
Un quaderno che raccoglie le tue idee così insolite; pagine tutte speciali che parlano di te... Da sfogliare con ammirazione...<br /> Bravissima, è davvero unico questo lavoro!<br /> Luci
R
Oriana sei un'esplosione di idee!!!<br /> E' veramente fantastico ed originalissimo<br /> Complimentoni <br /> Cristina
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 826
Publicité