Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
18 octobre 2011

CASIER NATALIZIO

 

Quest'anno gioco in anticipo .......   


con i problemi che hanno le Poste Italiane ogni anno durante il periodo natalizio, ho pensato di scrivere in anticipo la mia letterina a Babbo Natale


01


SAM_1044


  e., cosa si può chiedere a Babbo Natale?


SAM_1047

  

i soliti regali e........

 

SAM_1056

 

AMORE, PACE E SALUTE


_amore

 

_pace

 

_salute


le sole cose che contano, per noi e per tutti quelli che ci vogliono bene.

 


 

ultima

 

 

ciao

 

e.........alla prossima!

 


Publicité
Commentaires
N
carissima manuela io penso che all'opposizione si sta bene , ma per criticare bisogna anche fare ,<br /> <br /> cioè fai vedere te cosa sai fare , poi sappi ancora che dei lavori di oriana vorrei averli tutti nessuno escluso <br /> <br /> ciao
A
jy suis revenue,revenue et encore revenue,restèe encore et encore,des merveilles;où trouver les grilles?est il possible de vous prendre comme modèle?merci de nous faire partager ces belles réalisations,du soleil plein le coeur
D
Quel travail magnifique.Bravo
L
Complimenti un lavoro splendido più lo guardo e più mi piace. Ma dove li trovi questi casier così belli io non riesco a trovarli. ciao Laura
C
Un lavoro stupendo!<br /> Bello come tutti i lavori ispirati al natale.<br /> pina ceraso
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 823
Publicité