Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
16 septembre 2011

C'era una volta........

Nella mia città, Udine, in questi giorni si sta svolgendo una grossa manifestazione eno-gastronomica e culturale, che si protrarrà per ben quattro giorni.

Ci sono stands in tutti i luoghi del centro storico, dove si mangiano le prelibatezze della cucina friulana.

Per chi è a dieta come me, è uno stillicidio continuo il dover passare attraverso questi luoghi senza poter fermarsi ad assaggiare ogni cosa......

In occasione di questo evento, e siano oramai alla 16° edizione, ho pensato di fare una vetrina un pò speciale, ritornando un pò indietro con il tempo........


vetrina completa

 

parte destra vetrina

 

parte sinistra vetrina

 

SAM_0956

questo è il mio ufo, da ben 35 anni......

il mio ufo

e chi non ne ha uno? Magari non così  da tanto tempo!!!!!!

la mia postazione

questa è la mia postazione, dove passo molto tempo a ricamare e non solo.......

veduta negozio

angolo relax......

angolo relax


angolo vetrina


buono 2

 

Questo piccolissimo reportage è stato pubblicato, dopo varie insistenze delle mie amiche che volevano vedere il mio mondo....

Grazie a tutte voi che mi seguite e che mi lasciate sempre dei bellissimo commenti

ciao

e....a presto


Publicité
Commentaires
R
ma che meraviglia!!!sono ancora quì a bocca aperta!<br /> Complimenti<br /> sono felice di conoscerti a Vicenza.<br /> un bacio e a prestissimo<br /> rosy
M
Tutte le mie congratulazioni per questa splendida vetrina - Sicuramente che è dovuta essere oggetto di molta ammirazione<br /> Chantal ou Mamilou
D
Ancora commossa....sei una persona speciale e tutto ciò che fai è magia!!!<br /> Sei nella mia vita!!!<br /> Buona giornata<br /> Daniela
R
Le foto del tuo negozio sono belle, ma non rendono l'atmosfera magica, unica e irripetibile che vi si respira. Ovunque posi lo sguardo scopri<br /> qualche meraviglia che è frutto della tua bravura, della tua fantasia e della tua inventiva. Sei bravissima! Rosanna
E
ciao, ti ho scoperta per caso navigando in internet e mi sono ripromessa che la prosima volta ceh vengo a Udine devo assolutamente visitare il tuo negozio.<br /> come si chiama? potresti darmi l'indirizzo?? <br /> complimenti per i tuoi ricami. sono favolosi<br /> Emanuela
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 823
Publicité