Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
17 août 2011

la borsa per netbook e..........

                 

 AUGURI TERESA !!!!!


che cosa si può regalare ad un'amica che ha tutto, proprio tutto e che apprezza moltissimo quello che fai?..

 

BORSA PER TERESA

.IDEA...... una borsa porta netbook e............


vediamo cosa contiene.....

porta pc 01


il computer è al suo posto......


porta pc


onestamente, io gliel'ho regalata così,...senza il netbook....


interno per pc




03


 

qualche dettaglio.....

05

varie taschine porta-oggetti, come porta aghi....apribile,

biscournu (vera passione di Teresa)

il metro...che non si trova mai in casa.....

alcune bobinette e ????????

04

NON  potevano mancare  le dieci regole che ogni ricamatrice dovrebbe sempre tenere a mente.....

07 bis


 

15

 

 

06

 

mi sembra che non manchi nulla......

 

02

 

 

 

borsa Teresa 01

 

                                                         ciao

e...grazie per la vostra visita

 

 

 

 

Publicité
Commentaires
K
MAMMMA MAIAAAAA, ma che meraviglia!!!! Non ci daresti le misure per provare a scopiazzare? A me non verrà mai come la tua ma ne vorrei tanto una!
L
trop beau, une petite merveille bravo biz
A
Haces unos trabajos maravillosos, me gusta mucho tu blog. ¿podrías compartir conmigo el gráfico de la frase " I dieci comandamenti della crocettina"? muchas gracias.<br /> <br /> Un saludo desde Argentina.<br /> <br /> <br /> <br /> Magnifico lavoro, mi piace molto il tuo blog. In grado di condividere la frase dei "I dieci comandamenti della crocettina"? <br /> <br /> Molte grazie, un saluto dall´Argentina.
F
Une vraie merveille, BRAVISSIMO !!!
P
Complimenti per le belle realizzazioni <br /> da una coetanea!<br /> Ora che sono in pensione mi dedico anch'io finalmente ai miei hobby
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 835
Publicité