Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
7 juillet 2011

Borsa portalavoro

Due amiche, Luciana e Roberta, hanno voluto regalare alla loro amica Olimpia , designer di successo e donna super-attiva, questa borsa portalavoro, nella speranza che si fermi un pochino ad assaporare la tranquillità e la rilassatezza che può dare il ricamo.

borsa

 

borsa

 

01

 

02

 

03

 

04

 

il regalo è stato molto gradito!

Ora non rimane che mettersi al lavoro!

 

ciao

alla prossina

Publicité
Commentaires
M
Une trousse à ouvrages vraiment splendide !!! Bravo ma chère Oriana !!!<br /> Un astuccio a lavori proprio splendidi!!! Applauso il mio caro Oriana!!!<br /> Chantal ou Mamilou
I
Se la destinataria del regalo non si dedica al ricamo dopo una borsa così, significa che non c'è proprio nulla da fare! ;)<br /> <br /> Splendido è riduttivo. E' una vera opera d'arte con ago e filo.<br /> <br /> Bacibaci,<br /> I.
P
stupenda!!! un bellissimo regalo.<br /> pa
L
Bellissima, magnifico lavaro, bonjorno del Belgica
C
Ma chi non apprezzerebbe un simile regalo?<br /> E' semplicemente fantastico, è sempre un piacere ammirare i tuoi lavori!<br /> Rita
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 752
Publicité