Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
23 octobre 2010

pochette

....non riesco a stare con le mani in mano.........devono essere sempre in movimento anche quando viaggio...ovviamente non guido io, ma mentre mio marito  guida io cosa faccio? RICAMO!!!!

Questo è il frutto dei miei 10 giorni passati in Francia del Sud.

Amo questa creatrice - Des Histoire a Brodè, in lavorazione ce ne sono altre due che pubblicherò non appena finite. 

Des_histoires_a_broder___Pochette_petits_tr_sors

il retro della pochette

Des_histoires_a_broder___Pochette_petits_tr_sors_dietro

 

......interno

 

Des_histoires_a_broder___Pochette_petits_tr_sors_interno

grazie della visita

Publicité
Commentaires
D
Troppo bellla!!!!<br /> Bellissima!!<br /> Daniela
M
quel joli blog ICI avec de bien belles créations ...bravo<br /> bises
A
Ti ho scoperta casualmente......tramite un blog francese!!!! Infatti nominavano il tuo blog con bellissimi apprezzamenti e così incuriosita ti ho fatto visita. La mia passione per il punto croce é recentissima e oltre tutto io sono un'autodidatta, per cui vedendo i tuoi lavori ho strabuzzato gli occhi. Sono fantastici e direi anche un po' inconsueti, visto che ultimamente ho fatto una scorpacciata di visite su blog simili.<br /> Ti ammiro moltissimo e sogno di diventare brava come te.....ma so già che il mio sogno rimarrà tale. Complimenti e a presto. Ciao. Anna Maria
M
Superbe broderie !!! Jolie doublure !!! Tout est magnifique !!!<br /> Chantal ou Mamilou
F
BIENVENUE <br /> j'adore ton casier, et les creations des histoires à broder<br /> a bientot bonne continuation<br /> amitiés de brodeuses<br /> fanfan
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 747
Publicité