Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il mondo di Oriana
Archives
Newsletter
18 octobre 2010

Cassetto del tipografo

........Apro questo mio blog con un lavoro che da tanto tempo sognavo di realizzare.

Il lavoro è stato lungo, ma la soddisfazione che ho provato a lavoro ultimato mi ha resa  felice.

00

alcune immagini dei particolari

CIMG0545

 

CIMG0547

 

CIMG0549

 

ci sono in totale 124 caselle

CIMG0550

il ricamo è stato eseguito ad un filo su tessuto di 14 fili con filato DMC 815, il mio colore preferito.

Se vuoi vedere altri particolari vai qui.

ciao

Publicité
Commentaires
M
Ciao Oriana, bellissimo il tuo lavoro, ho ordinato in un mercato dell'antiquariato un cassetto da tipografo, ho intenzione di iniziare questo lavoro a breve, ma dove posso trovare degli schemi come i tuoi? Grazie mille a presto
D
je découvre votre talent bravo c'est magnifique toutes ces créations .... on trouve vos modèles ou merci ...dany.
R
Ciao Oriana<br /> <br /> Ho da qualche giorno scoperto la tua esistenza, sei FANTASTICA, io purtroppo non sono brava col compiuter ,ma adoro le crocette (ed il tombolo). Ho visto questo tuo lavoro del casier e me ne sono innamorata. Lo vorrei fare anch'io, ma non so dove trovare gli schemi. Mi puoi aiutare???? Spero di poterti sentire un abbraccio <br /> <br /> Roberta
M
..Ciao mi sono imbattuta in questa passione del ricamo a punto croce e dei blog dedicati da pochissimo.. Volevo farti i miei complimenti! Meraviglioso
R
Ciao e' davvero bellissimo, ho anch'io un cassetto da tipografo, dove posso trovare gli schemi? Grazie
Il mondo di Oriana
  • Questo blog vuole essere semplicemente una vetrina con la quale desidero condividere i miei lavori, che non aspirano ad essere originali né di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo di gratificare la vista a chi li sa apprezzare.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 107 749
Publicité